In offerta!

Estratto di Mappa/Mappa Catastale tramite Google Maps

10,00  iva esclusa - diritti di segreteria esclusi

Questa ricerca permette di ottenere la mappa catastale di un bene immobile o di una determinata zona di cui non si conoscono gli estremi catastali. E’ necessario localizzare in Google Maps il punto di cui si vuole richiedere la mappa catastale.

Tempi di Consegna: Entro 4 ore tramite email (se non trovate email nella posta di arrivo, controllare lo spam).

    nel link copiato deve essere presente il segnaposto, che indica l'immobile su cui effettuare la visura catastale

    L'immagine caricata deve contenere le coordinate del punto esatto dell'immobile, su cui è necessario richiedere la visura

    Note

    Diritti di segreteria: +0,90 euro (calcolati al checkout)

    Diritti di segreteria: +0,90 euro (calcolati al checkout)

Estratto di Mappa/Mappa Catastale tramite Google Maps

Questa ricerca permette di ottenere la mappa catastale di un bene immobile o di una determinata zona di cui non si conoscono gli estremi catastali.

E' necessario localizzare in Google Maps il punto di cui si vuole richiedere la mappa catastale , apporre un segnaposto e inserire nel modulo le relative coordinate geografiche, oppure il link della pagina, oppure uno screenshot dove sono visibili le coordinate geografiche e scegliere quale formato ricercare.

Vi verrà inviato per email la mappa catastale della zona richiesta.

La ricerca della mappa catastale tramite Google Maps non è disponibile per le provincie di Trento e Bolzano perchè facenti parte del Catasto Tavolare.

Che Cosa è un estratto di mappa?

L’estratto di mappa è la rappresentazione grafica del terreno, in scala 1:2000, fornisce i dati di una particella censita al catastato terreni relativa alla cartografia e ai punti fiduciali nel  raggio di 1000 metri, è anche rappresentata la sagoma dei fabbricati presenti e forma e posizione delle linee che delimitano il demanio (strade, acque, ecc).

L’estratto di mappa può essere richiesto per una o più particelle limitrofe oppure per un intero foglio di mappa, può essere richiesto in formato A4 ( in scala 1:2000), nel formato A3, oppure in scala originaria come depositato in catasto, in questo caso viene scelta in automatico  la voce “intero foglio”.

Si richiede l’estratto di mappa per verificare i confini e le aree pertinenziali di un immobile.

 

Recensioni

Recensisci per primo “Estratto di Mappa/Mappa Catastale tramite Google Maps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
lascia la tua richiesta un operatore risponderà il prima possibile.