Estratto di Mappa/Mappa Catastale tramite Google Maps
10,00 € iva esclusa - diritti di segreteria esclusi
Questa ricerca permette di ottenere la mappa catastale di un bene immobile o di una determinata zona di cui non si conoscono gli estremi catastali. E’ necessario localizzare in Google Maps il punto di cui si vuole richiedere la mappa catastale.
Tempi di Consegna: Entro 4 ore tramite email (se non trovate email nella posta di arrivo, controllare lo spam).
Estratto di Mappa/Mappa Catastale tramite Google Maps
Questa ricerca permette di ottenere la mappa catastale di un bene immobile o di una determinata zona di cui non si conoscono gli estremi catastali.
E' necessario localizzare in Google Maps il punto di cui si vuole richiedere la mappa catastale , apporre un segnaposto e inserire nel modulo le relative coordinate geografiche, oppure il link della pagina, oppure uno screenshot dove sono visibili le coordinate geografiche e scegliere quale formato ricercare.
Vi verrà inviato per email la mappa catastale della zona richiesta.
La ricerca della mappa catastale tramite Google Maps non è disponibile per le provincie di Trento e Bolzano perchè facenti parte del Catasto Tavolare.
Che Cosa è un estratto di mappa?
L’estratto di mappa è la rappresentazione grafica del terreno, in scala 1:2000, fornisce i dati di una particella censita al catastato terreni relativa alla cartografia e ai punti fiduciali nel raggio di 1000 metri, è anche rappresentata la sagoma dei fabbricati presenti e forma e posizione delle linee che delimitano il demanio (strade, acque, ecc).
L’estratto di mappa può essere richiesto per una o più particelle limitrofe oppure per un intero foglio di mappa, può essere richiesto in formato A4 ( in scala 1:2000), nel formato A3, oppure in scala originaria come depositato in catasto, in questo caso viene scelta in automatico la voce “intero foglio”.
Si richiede l’estratto di mappa per verificare i confini e le aree pertinenziali di un immobile.
Recensioni