In offerta!

Atto di provenienza immobile

Il prezzo originale era: 25,00 €.Il prezzo attuale è: 20,00 €. iva esclusa - diritti di segreteria esclusi

L’Atto di Provenienza Immobiliare è un documento che certifica la validità del diritto di proprietà che un individuo può rivendicare riguardo a un immobile di cui è detentore.

A titolo esemplificativo, questo atto elenca i dettagli riguardanti il modo in cui una persona è divenuta legittima proprietaria di un edificio o di un terreno.

La copia dell’Atto di Provenienza Immobiliare fornita da Noi, è disponibile solamente per le procedure effettuate a partire dall’anno 2012.

  • Inserire i dati della Nota:

    Dove trovo il tipo di nota? Il tipo di nota si può trovare all'interno della nota stessa, se in tuo possesso, oppure nell'elenco delle formalità di una visura ipotecaria.

    Se non conosci il codice fiscale inserisci:

    Diritti di segreteria: +7,20 euro (calcolati al checkout)

Categoria:

Che cos'è un Atto di Provenienza Immobiliare?

L'Atto di Provenienza Immobiliare è un documento che certifica la validità del diritto di proprietà che un individuo può rivendicare riguardo a un immobile di cui è detentore.

A titolo esemplificativo, questo atto elenca i dettagli riguardanti il modo in cui una persona è divenuta legittima proprietaria di un edificio o di un terreno.

La copia dell'Atto di Provenienza Immobiliare fornita da Noi, è disponibile solamente per le procedure effettuate a partire dall'anno 2012.

Infatti, prima di procedere con l'acquisto di tale servizio, raccomandiamo di verificare se nella Visura Ipotecaria, accanto alla trascrizione corrispondente, sia presente la dicitura "Presenza del Titolo Telematico".

Recensioni

    Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

    Apri la chat
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao,
    lascia la tua richiesta un operatore risponderà il prima possibile.