In questa pagina è possibile consultare gratuitamente la cartografia catastale dell’Agenzia dell’Entrate, le informazioni sono allineate alla banca dati cartografica del Catasto.Non sono esposte le mappe sottoposte a vincoli di riservatezza o quelle sulle quali sono in corso interventi di manutenzione.
La consultazione e l’uso della cartografia catatastale è un servzio offerto gratuitamente dall’Agenzia delle Entrate.Il servizio di consultazione della cartografia catastale è disponibile con licenza CC-BY 4.0. L’Agenzia delle Entrate non è responsabile per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dall’impiego delle informazioni raccolte tramite questo servizio. L’Agenzia, inoltre, è l’amministrazione titolare dei dati.
Cliccare l’icona con la lente di ingradimento ed inserire l’indirizzo o il comune dell’immobile ricercato
Per muoversi all’interno della mappa catastale, tenere premuto il tasto sinistro del vostro mouse
Per zommare o ridurre la mappa catastale usare la rotella del vostro mouse, oppure i tasti + e – posizionati in alto a sinistra.
Una volta individuato il punto preciso, cliccare il tasto destro del mouse per fare comparire i dati catastali dell’immobile individuato.
Una volta trovati i dati catastali è possibile richiedere una Visura catastale per immobile
Servizio Clienti
LUN – VEN
09:00 – 20:00
SAB
09:00 – 12:00
info@gmail.com